Translate

martedì 29 agosto 2017

Suonando l'organo al matrimonio..

Antonio e papà pronti per il duo organo/corno
Un'esperienza bellissima per Antonio e tutti noi in occasione di un matrimonio a Cortina d'Ampezzo. Antonio e Stefano sono stati ingaggiati per la musica durante la cerimonia: un particolare e suggestivo duo organo/corno che ha reso ancora più speciale il momento del sì. Ecco il momento più emozionante con "Ombra mai fu" dal "Serse" di F. Haendel di cui potete ascoltare la versione "vera"qui Ombrmaifu


L'ambientazione di montagna ha aggiunto altri particolari "speciali" alla giornata più bella della vita di questa giovane coppia, che ringraziamo per aver scelto Antonio e Stefano quali musicisti ufficiali.

Stelle alpine
Spiace che a Cortina quest'anno non ci sia stata musica, se non quella rispettabilissima della banda del paese. Una sale come l'Alexander Hall non ha ospitato che un solo concerto di discutibile valore. Pare che la "perla" delle dolomiti sia ormai orientata solo alla moda e agli ospiti glamour di livello come il Signor Vacchi (gulp!). Ancor più di valore è stato questo momento privato di musica, sbirciato, durante le prove, da qualche incredulo turista straniero (gli italiani erano totalmente indifferenti) che si è fermato ad ascoltare l'intera prova del nostro duo. 

La sposa

Un'altra bella foto del fotografo Bandion


I Lastoi de Formin, accanto alla Croda da Lago

Bellissima foto della sposa che ben si... sposa con la musica

Nessun commento: